METALHEAD


MORPHIDE, il videoclip di “Queen of Blame”

by on Feb.17, 2020, under NEWS

L’alternative-prog metal band Morphide, attualmente con sede a Copenaghen, è composta da due compositori principali  cioè Chris, chitarra e autore, Eissa, voce, presenta il videoclip della canzone “Queen of Blame”.

Su questa canzone la band dichiara:

«”Queen of Blame” offre una potente idea di infinita sete di beni avida ed egoista senza alcun tentativo di aggiungere anche un piccolo sforzo per raggiungerli. Ci sono persone che pensano che il mondo debba loro fama e successo solo perché sono nati, spiega Morphide. Compensano la propria mancanza di iniziativa con la colpa delle persone intorno, del destino o di qualunque cosa gli venga in mente».

«“Queen of Blame” è il terzo video musicale pubblicato da Morphide e, finora, il più ambizioso. Più diventi persone provenienti da quattro paesi diversi che hanno preso parte alle “sparatorie”, avvenute in Lettonia. Stephanie Zapolska, regista di “Queen of Blame”, ha portato un’intera squadra da Londra, i costumi sono stati realizzati in Lituania e la band è volata un paio di volte dalla Danimarca per un montaggio.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.