METALHEAD


EXHORDER, pubblicano il nuovo singolo di “The Man That Never Was”

by on Feb.21, 2020, under NEWS

A pochi giorni dall’inizio del tour americano con gli OVERKILL, le leggende del thrash metal EXHORDER hanno presentato un nuovo singolo, “The Man That Never Was.” La canzone carica di groove è stata registrata durante le sessioni dell’album pubblicato di recente, “Mourn The Southern Skies,” il loro primo dopo tre decenni. I fan possono ascoltare la canzone in streaming e acquistare durante le date del tour in arrivo, un vinile 7″ in edizione limitata, con la versione dal vivo di “Legions of Death” registrata live dal Saint Vitus di New York.

Ascolta in streaming “THE MAN THAT NEVER WAS” QUI

Con un devastante attacco mid-tempo e un assalto vocale, “The Man That Never Was” strizza l’occhio alle radici punk e hardcore degli EXHORDER. Ancora una volta, la band porta avanti la propria missione più come esperienza che come solo un’altra band metal. Imbroglio, cospirazione, ipocrisia e tradimento alimentano i testi con la classica rabbia che gli EXHORDER hanno manifestato a metà degli anni Ottanta. Anche i re e le regine devono vivere nella paura …

Il nuovo singolo degli EXHORDER segue l’atteso album di ritorno del 2019, acclamato dalla critica, “Mourn The Southern Skies,” che include hit quali “Hallowed Sound” e “My Time” che hanno portato la band nella Top 100 negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Svizzera.

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.