METALHEAD


TURMION KÄTILÖT, pubblicano il nuovo singolo e video “Sano Kun Riittää”!

by on Feb.21, 2020, under NEWS

Alla fine dell’anno scorso, la band finlandese industrial metal TURMION KÄTILÖT ha annunciato l’uscita del nono album “Global Warning” il 17 aprile su Nuclear Blast. Oggi viene svelato il singolo “Sano Kun Riittää”, accompagnato da un video squisitamente macabro:

MC Raaka Pee racconta: “Mentre eravamo in tour, comprai una kalimba a Gothenburg. Una volta che la stavo suonando a casa, mi ha cantato: ‘Un incubo ha bisogno di un sognatore abbastanza debole da credere. Parole formate dallo stesso Satana, l’immagine di un uomo. Il portatore del dolore eterno, creatore di tutto il male. Sogni d’oro!'”.

Luyeye Konssi del gruppo rap metal Lähiöbotox ha trovato parti del testo del singolo già ieri e ha finito per recitarle in bagno, ed ecco qui il risultato finale. Il video musicale per la canzone satanica è stato diretto da Rauli Ylitalo, che afferma quanto segue circa l’idea per il video: “Dato che il 99% dei video musicali sono di una noia mortale, abbiamo deciso di realizzarne uno valido. Questo approccio cinematografico è molto più interessante rispetto a far suonare al gruppo semplicemente i propri strumenti mentre qualcuno gli dice di ‘suonare un po’ di musica rock and roll'”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.