METALHEAD


IRIST, presentano il secondo singolo ‘Severed’ tratto dal nuovo album!

by on Feb.21, 2020, under NEWS

La metal band emergente IRIST dalla Georgia ha pubblicato il secondo singolo, “Severed”, tratto dal loro attesissimo album, “Order Of The Mind”, che uscirà il 27 Marzo su Nuclear Blast. La recente traiettoria ascendente della band può essere tracciata a partire da poche settimane fa con la premiere del primo esplosivo singolo, ‘Burning Sage’, che ha lasciato la scena metal in fiamme con la sua infusione di progressive metal e hardcore corrosivo. Ora, la band presenta una nuova imponente traccia, ‘Severed’, che dimostra ulteriormente una composizione dinamica, una profondità dei testi e la potenza dei riff.

Parlando del significato della nuova canzone, il cantante Rodrigo Carvalho dice, “‘Severed’ parla di trascendenza. È una canzone oscura sul distacco dalle cose materiali e di connessione con la natura. È un’atmosfera soprannaturale in contrasto con elementi aggressivi che creano una canzone malinconica ma imponente.”

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.