METALHEAD


KULT OF THE SKULL GOD, presentano il nuovo video di “Black Magick”

by on Feb.22, 2020, under NEWS

Prima la firma con Rockshots Records e ora i milanesi Kult Of The Skull God offrono un assaggio del nuovo album intitolato “The Great Magini” che uscirà l’8 maggio 2020. La band presenta infatti il nuovo singolo e video di “Black Magick”.

La band commenta: «”Black Magick” parla del potere misterioso delle emozioni, che non riusciamo a spiegare ma, come per la magia, riusciamo a sentire. La canzone ha uno stile Rolling Stones con un twist moderno».

TRACKLIST

1. Black Magick
2. Liar
3. One More Try
4. The Oath
5. Lost And Lonely Ones
6. Lions And Sheep
7. The Great Magini
8. Judas Is My Priest
9. Dead Heroes
10. Bully
11. Vultures

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.