METALHEAD


TWILIGHT FORCE, annunciano il tour da headliner “Magical Mystical Tour 2020” con MAJESTICA e DRAGONY!

by on Feb.25, 2020, under NEWS

Gli avventurosi metaller svedesi TWILIGHT FORCE sono felici di annunciare il loro primo tour da headliner di sempre! Appropriatamente chiamato “Magical Mystical Tour 2020” avrà luogo ad aprile con gli ospiti speciali MAJESTICA e DRAGONY, oltre a SILVER BULLET di supporto. Presenteranno i fantastici racconti del nuovo album “Dawn Of The Dragonstar”, uscito ad agosto su Nuclear Blast (recensione qui).La band dichiara: “Cavalieri, maghi, viandanti e avventurieri dei Sette Regni! I TWILIGHT FORCE sono incommensurabilmente orgogliosi ed entusiasti di annunciare il loro primo tour da headliner in assoluto! Affronteremo un viaggio scintillante attraverso numerosi regni e reami e combatteremo non meno di dodici potenti battaglie magiche insieme a voi! Quindi, affilate le vostre spade, perfezionate i vostri incantesimi e unitevi a noi in questa ricerca basilare per il destino dei Regni del Crepuscolo! E la gloria non finisce qui, poiché i TWILIGHT FORCE saranno accompagnati da alleati eroici nelle loro avventure! Per la prima parte del tour, gli ospiti speciali non sono altro che i MAJESTICA! Tommy Johansson e i suoi cavalieri proporranno i loro meravigliosi inni di battaglia! A metà tour essi partiranno per altre missioni, quindi dalla battaglia di Monaco il 20 aprile e in quelle a seguire, ospiti speciali saranno i magnifici signori della ricerca DRAGONY ad aiutare i TWILIGHT FORCE a portare onore e giustizia nelle terre! Infine, il gruppo di apertura del tour nonché i cavalieri che dovranno coraggiosamente essere nella prima linea di difesa contro le forze dell’oscurità, sono i potenti guerrieri SILVER BULLET!”.

“Magical Mystical Tour 2020”
14.04.    D    Hannover – Musikzentrum*
15.04.    CZ  Prague – 007*
16.04.    D    Mannheim – MS Connexion*
17.04.    I     Milano – Legend Club*
18.04.    CH   Pratteln – Mini Z7*
20.04.    D     Munich – Backstage (Halle)**
21.04.    D     Bochum – Rockpalast**
22.04.    NL   Nijmegen – Doornroosje**
23.04.    D    Köln – MTC**
24.04.    NL   Eindhoven – Effenaar KZ**
25.04.    F     Paris – Backstage
26.04.    D    Osnabrück – Bastard Club**

*con MAJESTICA
**con DRAGONY

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.