Comunicato stampa

ROCKSHOTS RECORDS e il talentuoso cantante/polistrumentista NEROARGENTO sono lieti di annunciare la firma di un accordo discografico per la pubblicazione del’ atteso nuovo album, in uscita nell’ estate del 2020.
Il nuovo album è il quinto della sua proficua carriera ed è un ritorno alle origini “industrial” dell’ artista oltre che un ulteriore passo in avanti verso un suono più maturo e sperimentale.
Artista stimato nella scena crossover come progetto solista e membro fondatore della industrial metal band THE SILVERBLACK, NEROARGENTO ha ottenuto un ottimo riscontro dal mercato giapponese, da sempre il suo maggiore successo in termini discografici. ROCKSHOTS RECORDS e NEROARGENTO hanno intenzione di espandere i confini del progetto in molti altri Paesi, così da superare il successo già raggiunto con i dischi precedenti.

Maggiori informazioni e un primo assaggio del nuovo album saranno disponibili nelle prossime settimane.

NEROARGENTO è un cantante, produttore e polistrumentista italiano, coinvolto in oltre 40 dischi in carriera.
NEROARGENTO è stato incluso nella compilation “Princess Ghibli”, una collezione musicale molto nota in Giappone che ha venduto diverse migliaia di copie, e si è esibito in diverse edizioni del ‘New Years World Rock Festival’, un evento di Yuya Uchida.
I brani di NEROARGENTO sono stati inclusi in diversi gameplay trailers, pubblicati su celebri canali come warcraftmovies.com e youtube.com/machinima. Tutti i suoi dischi solisti sono stati pubblicati come edizione speciale in Giappone.
Tra le moltissime collaborazioni come produttore, musicista e remixer, NEROARGENTO ha collaborato con artisti come Dead By Sunrise, Vamps, Disarmonia Mundi, Rise To Fall, The Stranded, Massive Ego, Lady Faith oltre ad aver prodotto brani remixati per i fanclub di KORN, The Prodigy, Gorillaz.