Comunicato stampa

NdismalfPrevista il 15 Aprile per Nadir Music la data di uscita di “Morph”, il debut album dei Dismal Faith, registrato ai Nadir Music Studios di Genova sotto la sapiente guida del metal-guru Tommy Talamanca, storico leader dei Sadist.
Il full-“length” è pensato per riprodurre il più fedelmente possibile il muro aggressivo che il frontman Leon e soci sparano dritto sui denti del pubblico nei loro live shows e che, in poco tempo, li ha resi tra le realtà più interessanti del panorama underground.
I Dismal Faith si sono serviti delle attitudini di più generi estremi come Death, Black, Thrash, Nu, HC, Groove e Metalcore, che hanno dato vita a nove tracce di omogenea intenzione ma di eterogeneo stile: chitarre affilate, basso granitico, drumming bellicoso a servizio di una performance vocale senza scrupoli.
Da sottolineare la presenza di Cafa, leader dei Kiju, in due song, collaborazione consolidata in un’intensa attività live fianco a fianco della storica thrashcore band (Steel & Marble Alliance Tour).
La distribuzione dell’album è stata affidata ad Audioglobe per l’Italia e a Century Media per gli States, mentre promozione e ufficio stampa saranno curati infine dalla consolidata Nadir Promotion.
Previsto invece il 20 Aprile al Circolo Sbando di Quarrata (PO) il release party ufficiale, in cui i Dismal Faith divideranno il palco con The Orange ManTheory e Kiju.

Rimanete sintonizzati, altre news a breve:

www.facebook.com/DismalFaith – www.nadirpromotion.com