METALHEAD


CRIMSON DAWN – “Inverno”

by on Mar.26, 2020, under ALBUM, C

(Punishment 18 Records) I Crimson Dawn sono nati e cresciuti con un unico imprescindibile obiettivo, ossia difendere il metal classico da qualsiasi contaminazione. La loro è una musica sontuosa ed elegante, capace di emozionare con la sua pulizia e la sua semplicità, arrivando diretta alle orecchie e facendoti ricordare il perché trent’anni fa è nata una musica che ancora oggi rappresenta la tua passione e riesce ad accantonare ogni altro tipo di proposta musicale. La voce cristallina viene accompagnata da suoni epic e classici anni ’80, con una componente ritmica semplice, cadenzata ma dal sicuro effetto nostalgico. Il tutto incesellato con il marchio di fabbrica dell’epic metal made in Italy. Di meglio non c’è, è garantito…

(Enrico Medoacus) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.