METALHEAD


BLACK PHANTOM – “Zero Hour is Now”

by on Mar.26, 2020, under ALBUM, B

(Punishment 18 Records) Come molte band italiane, pure i Black Phantom si dichiarano, attraverso la loro musica, dei fervidi e appassionati amanti del metal più classico, quello a tinte epic tipiche del nostro suolo, ormai un marchio di fabbrica del tricolore musicale. Voce potente, chitarre dal sapore ottantiano, ma anche richiami a suoni più robusti e moderni, per un mix esplosivo e coinvolgente, ideale da suonare in chiave live in qualche pub, dove i suoni risulteranno ancora più pastosi e grezzi. Un buon disco, che alla personalità ha preferito la coerenza e la stima per i grandi del passato.

(Enrico Medoacus) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.