METALHEAD


HATEBREED, rinviata la pubblicazione del nuovo album

by on Mar.26, 2020, under NEWS

La data di uscita del prossimo degli Hatebreed è stata rinviata a una data da definirsi. Attraverso uno scambio con i fans via Twitter, il cantante Jamey Jasta ha dichiarato che «L’album è posticipato a data indefinita. Mi è stato detto che la vendita al dettaglio e i centri di stampa in Europa e Nord America chiuderanno o sono già chiusi, questo renderà impossibile la produzione e i preordini». Jasta aggiunge che «i nostri fan comprano molti vinili e CD, quindi le etichette hanno comprensibilmente bisogno di tutelare i propri investimenti».

Gli Hatebreed a febbraio hanno pubblicato il primo singolo dopo quattro anni, intitolato “When The Blade Drops” e disponibile di seguito, annunciando però che la canzone non sarebbe stata compresa nel futuro full length.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.