METALHEAD


ACÂRASH, nuovo singolo e dettagli sul nuovo album

by on Mar.28, 2020, under NEWS

Gli occult hard rockers ACÂRASH descrivono il solo secondo album affermando: “Un vascello per giustizia, forza e vendetta.” Il disco si intitola “Descend to Purity”, una chiara indicazione di quello che i fans si possono aspettare da una band che è maestra nella fusione di hard rock, heavy metal e black metal.

Con data di uscita fissata per il 29 maggio su Dark Essence Records, ecco che oggi la band pubblica il singolo “Satanic Obsession“, con un lyric video:

La band dichiara: “Questo album è un potente cocktail di blackened doom visionario ed heavy metal primitivo.

This album is a potent cocktail of visionary blackened doom and primitive heavy metal, che emergendo dall’oscura chiarezza spirituale e dal duro lavoro, la musica conquista e trasforma.”

“Descend to Purity” fa seguito a “In Chaos Becrowned” (recensione qui) uscito nel 2018.

Copertina e tracklist dell’album:

1. Descend to Purity
2. Satanic Obsession
3. Desecrate. Liberate.
4. Goat, Skull, Ritual Fire
5. Below Ceremonial
6. Three Knives
7. Steel Hunter
8. Red Stone Betrayal

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.