METALHEAD


RIOT, addio a Lou ‘L.A.’ Kouvaris

by on Mar.29, 2020, under NEWS

Si apprende che Lou ‘L.A.’ Kouvaris uno dei primi chitarristi dei Riot, è deceduto all’età di quasi 66 anni, era nato infatti il 20 aprile del 1954. Per quanto le cause non siano state ancora rivelate, il chitarrista a detta del manager dei Riot aveva con manifestato i sintomi del Corona virus da una settimana.

Lou ‘L.A.’ Kouvaris è stato nei Riot, ma anche con altre celebri formazioni minori come gli Smoke, Satelite, Faded Blue, inoltre ha inciso per i The Village People ed è stato in tour con Tom Petty, Neal Young e Journey tra gli altri.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.