METALHEAD


DEEP PURPLE, album posticipato

by on Apr.03, 2020, under NEWS

I Deep Purple posticipano l”uscita del nuovo album “Woosh!”, inizialmente previsto per il 12 giugno per earMUSIC.

Lo ha annunciato il cantante Ian Gillan: «Per ogni azione, c’è una reazione uguale e opposta.. Le linee di distribuzione (le vendite fisiche di CD, vinili, cassette, ecc.) e i punti di vendita sono chiusi fino a quando The Dreaded Lurgy* non avrà indigestione. Di conseguenza, poiché a molti piace tenere in mano un disco, e seguendo i consigli della nostra magnifica etichetta, abbiamo deciso di ritardare l’uscita di Whoosh fino ad agosto.

Durante la mia quarantena, ascolto molta musica e immagino che sia la stessa cosa per molti di voi in questo periodo di confusione. Sappiamo, non è vero, che la musica avrà un ruolo importante nelle nostre celebrazioni quando torneremo alla luce. Ma la salute viene prima di tutto, quindi devo mettere da parte l’emozione di condividere Whoosh per un po’. Rimanere in buona salute e seguire la luce»

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.