METALHEAD


MEGADETH, una mascherina a chi ordina una long sleeve

by on Apr.04, 2020, under NEWS

Vi occorre una mascherina? I Megadeth ve ne propongono una di Vic Rattlehead! Ordinando la nuova long sleeve “Countdown To Extinction” in omaggio una mascherina con la riproduzione della dentatura stampata di Vic, mascotte della band. Una parte del ricavato della vendita di queste magliette andrà  ai soccorsi per il Covid-19. Guarda QUI.

Di recente Dave Mustaine, mastermind dei Megadeth, ha fatto sapere di essere a lavoro su un nuovo libro e di portare a termine la scrittura di quello che sarà il nuovo album dei Megadeth. la band prevede di registrare a Franklin nel Tennessee con il co-produttore Chris Rakestraw, lo stesso dell’album”Dystopia”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.