METALHEAD


HELLRIDE, ritorna l’acoustic metal

by on Apr.07, 2020, under NEWS

Nuovo album per gli Hellride, band che si contraddistingue da tempo per una sua lettura del metal in versione acustica. La band ha fatto da spalla a Freiwild, Accept, UFO e Ektomorf, oltre a esibirsi in diversi grandi festival estivi d’Europa.
L’album si intitola “Goodbyes To Forever”, comprendente nove canzoni e tra le quali la cover di “Young Turks” di Rod Stewart, e verrà pubblicato il 17 aprile attraverso Fastball Music.

Dall’album il videoclip della canzone “Someone to Hate”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.