METALHEAD


SELVANS, un singolo molto speciale e a lavoro su un EP

by on Apr.10, 2020, under NEWS

I Selvans presentano la loro personale versione di “The Hanged Ballad” dei Death SS. Lo fanno attraverso un singolo disponibile sia in streaming che in download, di seguito e QUI e QUI.

I Selvans annunciano anche di essere a lavoro su un nuovo EP il cui titolo sarà “Dark Italian Art”, atteso per la fine dell’anno con la Avantgarde Music.

«Negli ultimi mesi sono stato in studio a lavorare sul nuovo EP “Dark Italian Art”, che sarà
pubblicato entro la fine dell’anno su Avantgarde Music.

Ho avuto la possibilità di affinare la vena progressiva oscura precedentemente introdotta con “Faunalia” e, per la prima volta, sarò accompagnato da una vera band nelle sessioni di arrangiamento delle canzoni.

Al momento sono davvero soddisfatto di come procede il lavoro e non vedo l’ora di darti maggiori dettagli. Nel frattempo, ecco la mia interpretazione di un classico del primo album dei DEATH SS, una delle migliori band italiane di sempre.

Ci vediamo!

See ya!

Selvans»

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.