METALHEAD


INSIDIOUS DISEASE, con Nuclear Blast e nuovo singolo

by on Apr.10, 2020, under NEWS

La death metal band della Norvegia Insidious Disease si unisce alla Nuclear Blast. La band con alcuni componenti ex e attuali di Morgoth, Nile, Susperia, Napalm Death e Dimmu Borgir pubblicherà prossimamente l’album “After Death”, dal quale presenta il singolo “Enforcers Of The Plague”. La band rivela anche la copertina del full lengrh, realizzata da Dan Seagrave.

«A causa di alcuni ovvi recenti eventi, siamo un po’ in ritardo con il nuovo album degli INSIDIOUS DISEASE», spiega il chitarrista e fondatore Silenoz. «Ma ecco un assaggio di carne stagionata e gustosa in cui affondare i denti! Nei tempi attuali che cosa potrebbe andare meglio di un pezzo come “Enforcers Of The Plague”? Inoltre siamo molto orgogliosi di annunciare di esserci accasati con Nuclear Blast Records. Nell’attesa della data di uscita dell’album che sarà annunciata nel prossimo futuro, assicuratevi di tenere d’occhio le nostre piattaforme antisociali per rimanere aggiornati su altre notizie in arrivo! Riprenderemo con ulteriore brutalità quando questo virus di merda verrà sconfitto!».

INSIDIOUS DISEASE sono:
Marc Grewe – Voce
Silenoz – Chitarre
Cyrus – Chitarre
Shane Embury – Basso
Tony Laureano – Batteria

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.