METALHEAD


SEPTICFLESH, il 31 luglio pubblicano “Infernus Sinfonica MMXIX”

by on Mag.20, 2020, under NEWS

I Septicflesh annunciano “Infernus Sinfonica MMXIX”, il loro spettacolo dal vivo in Blu-ray e DVD. I greci preparano questo formato per un concerto del febbraio 2019 tenutosi a Città del Messico al Metropolitan Theater. In esso i Septicflesh si sono esibiti con la Symphonic Experience Orchestra, il Enharmonía Vocalis Choir e il National University of Mexico Children’s and Youth Choir.

“Infernus Sinfonica MMXIX” è atteso per Season Of Mist il 31 luglio, con preordini già disponibili. Di seguito il trailer.

Track-list
1. Intro
2. Portrait of a Headless Man
3. Martyr
4. Prototype
5. The Pyramid God
6. The Enemy of Truth
7. Communion
8. The Vampire from Nazareth
9. Dogma of Prometheus
10. Lovecraft’s Death
11. Dante’s Inferno
12. Persepolis
13. A Great Mass of Death
14. Anubis
15. Dark Art

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.