METALHEAD


ANGEL, il nuovo album a luglio

by on Mag.21, 2020, under NEWS

Angel è il progetto solista di Helena Iren Michaelsen (Imperia) che il 24 luglio con la Massacre Records pubblicherà il nuovo album “A Woman’s Diary – Chapter II”. L’album è una sorta di diario schietto e veritiero sella musicista norvegese. La produzione è di Oliver Philipps, mentre la masterizzazione è di Tom Müller, avvenuta al Flatliners Studio. Jan Yrlund (Darkgrove Design) è l’autore dell’artwork, di seguito con la tracklist.

ANGEL – A Woman’s Diary – Part II

Get it here

1. Never Again
2. Streetchild
3. Don’t Believe
4. Imprisoned
5. Do You Hear My Cry
6. Eg Ser
7. Happy Birthday
8. My Desire
9. Rock In The Sea
10. Silence
11. Angel Maria
12. Goodbye
13. Angel Maria’s Poem

CD Digipak • Digital
Rock • Release: 24/07/2020

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.