METALHEAD


HAKEN, “Virus” posticipato e guarda il video di “Invasion”

by on Mag.22, 2020, under NEWS

I prog rocker Haken presentano il video di “Invasion”, il terzo singolo estratto dall’imminente album “Virus”. Sfortunatamente, per circostanze impreviste di natura non dipendente da label e band, la data di uscita del nuovo album è stata posticipata al 19 giugno 2020.

Il video di “Invasion” è stato creato da Crystal Spotlight, già al lavoro per il video del precedente singolo “Canary Yellow”, ed è disponibile di seguito.

1. Prosthetic
2. Invasion
3. Carousel
4. The Strain
5. Canary Yellow
6. Messiah Complex i: Ivory Tower
7. Messiah Complex ii: A Glutton for Punishment
8. Messiah Complex iii: Marigold
9. Messiah Complex iv: The Sect
10. Messiah Complex v: Ectobius Rex
11. Only Stars

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.