METALHEAD


SEPULTURA, ospitano Billy Gould dei Faith No More al loro “SepulQuarta”

by on Mag.26, 2020, under NEWS

Questa settimana i Sepultura danno il benvenuto ad un nuovo ospite del loro appuntamento settimanale “SepulQuarta”: Billy Gould dei Faith No More si unirà a Paulo Xisto dei Sepultura per una Q&A con i fan.

L’appuntamento è per mercoledì alle ore 21 QUI.

Seguirà una performance dal vivo di una canzone suonata in quarantena e si faranno poi quattro chiacchiere, svelando aneddoti e storie del passato.

«”SepulQuarta” nasce dalla necessità di esprimerci in un modo diverso in questo periodo. Ci è venuta questa idea dal concept di “Quadra”, servendoci della geometria, della numerologia e dei numeri. Abbiamo scelto il mercoledì, come quarto giorno della settimana, per l’evento», ha spiegato tempo fa Andreas Kisser.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.