METALHEAD


WITHIN TEMPTATION, il video di “ENTERTAIN YOU”

by on Mag.26, 2020, under NEWS

I Within Temptation hanno pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo “Entertain You”, che è entrato al primo posto nella “Most Added Songs” della Billboard Mainstream Rock Indicator Chart e ha debuttato nella Top 50 della Mainstream Rock Charts negli Stati Uniti fin dalla prima settimana di uscita. Oggi la band olandese presenta il video che accompagna la nuova canzone.

Sharon Den Adel commenta: «Alla fine ognuno avrà la propria idea su cosa parlino la canzone e il video. Per noi l’ispirazione viene da come trattiamo un certo gruppo di persone che non si adattano alla nostra società e dal bisogno che sentiamo di sottolinearlo in modo da poterci sentire bene con noi stessi. Cominciamo a individuarli, a metterli all’angolo in tutti i modi possibili. Oggi la nostra prima reazione è quella di filmare un incidente invece di aiutare qualcuno».

«Non sono qui per il nostro divertimento. È tempo di riflettere un po’ di più su noi stessi e di chiederci perché lo facciamo e pensare alle conseguenze per l’altro. La consapevolezza è, si spera, un passo avanti per cambiare». – Den Adel.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.