METALHEAD


AMARANTHE, il nuovo album esce il 28 agosto

by on Mag.26, 2020, under NEWS

Gli Amaranthe hanno terminato le registrazioni in studio del nuovo album, il sesto per gli svedesi che uscirà il 28 agosto per la Nuclear Blast.

Gli Amaranthe dichiarano, in una recente conferenza stampa: «Il nostro sesto album è ora completamente terminato! La scorsa domenica, alcuni giornalisti selezionati e professionisti dell’industria musicale hanno avuto l’opportunità di ascoltare il nostro nuovo lavoro, e la risposta è stata grandiosa, alimentando ancora di più le fiamme dell’entusiasmo! Possiamo ufficialmente svelare che l’album uscirà il 28 agosto, e l’intera band e team degli AMARANTHE attendono con impazienza di liberare questo mostro su un mondo ignaro – restate sintonizzati per il più imponente disco degli AMARANTHE fino ad oggi!».

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.