I CELLAR DARLING prenderanno parte al Tohuwabohu Festival il 21 giugno: un evento esclusivamente in streaming e “pay-what-you-want” trasmesso in diretta dalla leggendaria location svizzera, con un palco interamente allestito con audio e luci. Anche la line-up è composta dalle leggende svizzere SAMAEL, ILLUMISHADE (featuring Fabienne Erni & Jonas Wolf of ELUVEITIE), e KASSOGTHA.
Il festival è organizzato secondo principi di equità e accessibilità a tutti i metalhead del mondo, le band riceveranno una quota dei ricavi e una parte dei proventi verrà girata a una serie di organizzazioni benefiche legate alla musica.

Merlin commenta: “Dopo aver ricevuto un feedback così incredibile sul nostro streaming “Live at Soundfarm” dallo studio all’inizio di maggio, sapevamo di voler organizzare un altro concerto in streaming dal vivo – ma speravamo in qualcosa di più vicino a una vera scenografia. Entra al Festival Tohuwabohu! Insieme ad altre tre meravigliose band, suoneremo presso una delle principali rock e metal location della Svizzera, portando uno show completo nel tuo salotto, trasmesso con telecamere professionali. Tra tutte queste cancellazioni, non potremmo essere più felici di annunciare almeno un ‘festival estivo’!”

Il festival e le band si affidano ai contributi volontari dei fan del metal di tutto il mondo. È inoltre disponibile il merchandise del festival, con spedizione gratuita internazionale.

BIGLIETTI QUI.

L’intera storia di “The Spell”, l’ultimo album dei CELLAR DARLING, verrà presentata con l’incantevole e inconfondibile stile e immaginazione di Costin Chioreanu che ha per l’occasione creato dei video musicali animati. I video rimanenti verranno svelati entro la fine dell’anno per completare il racconto.

Guarda la storia fino a oggi: