METALHEAD


ASSOMUSICA, il sondaggio “Dopo l’intervallo”. Il futuro dei concerti!

by on Giu.02, 2020, under NEWS

ASSOMUSICA, Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal vivo, in collaborazione con Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e la INDIGO, ha indetto un sondaggio online in Italiano intitolato “Dopo l’intervallo”, il cui scopo è indagare sull’impatto del lockdown sul pubblico che partecipa agli eventi dal vivo. È noto che il settore degli spettacoli è quello è ed è stato quello più danneggiato.

L’obiettivo del questionario è capire lo scenario per pianificare le strategie future del settore.

Il sondaggio che non richiede dati personali è accessibile QUI.

Maggiori informazioni sul sondaggio QUI.

La Assomusica si sta anche impegnando con un APPELLO per una nuova legge per la Musica dal Vivo; Maggiori informazioni QUI

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.