METALHEAD


LUFEH, il nuovo video

by on Giu.23, 2020, under NEWS

Sofisticati, progressivi e raffinati. LUFEH, i prog metallers di Los Angeles (band composta da musicisti americani e brasiliani), creano una esperienza coinvolgente attraverso stili jazz, fondamenta metal e influenze di ritmica brasiliana.

Ad aprile è uscito il primo disco “Luggage Falling Down”… un disco sofferto visto che il vocalist se ne è andato un mese prima dell’inizio delle registrazioni. Ma la band ha trovato Dennis Atlas che si è allineato al resto della band immediatamente; questa unione tra i componenti si vede nei video e nelle performance.

“Luggage Falling Down” è un’unica storia melodica che continua a mostrarsi con il nuovo video “The Unknown”.

Il batterista Lufeh Batera dichiara: ” ‘The Unknown’ è nata come una canzone dominata dalla tastiera e forse è diventato il brano più heavy e tecnico dell’album. Contiene ogni strumento, compresi shred di chitarra e basso… oltre che una tremendamente drammatica melodia vocale ed un grandioso contrappunto.”

Ecco video:

 

Copertina e tracklist dell’album:

1. Find My Way (4:25)
2. The Unknown (3:36)
3. Doors (4:06)
4. Trial of Escapade (4:24)
5. My World (4:52)
6. End of The Road (4:05)
7. Escape (4:03)
8. The Edge (4:04)

Line Up:
Gera Penna – Keys;
Duca Tambasco – Bass
Dennis Atlas – Vocals
Teo Dornellas – Guitar
Lufeh Batera – Drums

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.