METALHEAD


THE BURNING DOGMA, nuova line up e nuovo video

by on Giu.30, 2020, under NEWS

Comunicato stampa

Soffia vento di novità in casa THE BURNING DOGMA: dopo una serie di spettacoli tenuti in tutta Italia, anche al fianco di band come ASPHYX e ANAAL NATHRAKH, il combo bolognese vede una rivoluzione all’interno della lineup che lascia come unico membro originale Maurizio Cremonini, chitarrista e fondatore del gruppo. La stabilità viene dunque ritrovata grazie a Jade Neri alla voce, Rolando Ferro (CREMISI, GIVE UP THE GHOST) alla batteria, Federico de Maria al basso e Riccardo Zanasi alla chitarra.

La nuova formazione si presenta oggi con un video live playthrough del brano “Burninmg Times”, originariamente contenuto dell’album “No Shores of Hope”, edito nel 2016 da Sliptrick Records. Le sessioni di registrazione sono avvenute presso le abitazioni di ogni singolo membro, così come i filmati.
Il video è disponibile di seguito.

La formazione è nelle fasi conclusive delle sessioni di registrazione per il nuovo Ep presso i Fear Studio, sotto la guida di Gabriele Ravaglia. Maggiori informazioni a breve.

(Cerberus)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.