METALHEAD


DEATHWHITE, il nuovo lyric video

by on Giu.30, 2020, under NEWS

Gli enigmatici dark metallers DEATHWHITE hanno pubblicato un nuovo lyric video per il brano “Among Us”.

Il video è stato creato da Guilherme Henriques:

 

La canzone è tratta dall’ultimo album “Grave Image” uscito lo scorso gennaio su Season of Mist (recensione qui).

La band dichiara: “Come di norma, ogni brano di ‘Grave Image’ è stato rivisto e corretto fino a quando non ci siamo dichiarati soddisfatti, ma nessun brano ha subito tanti ritocchi come ‘Among Us.’ Il tempo originale del brano era dimezzato, era doomy… forse troppo. Il buon senso ha finalmente predominato e non solo abbiamo accelerato il tempo, ma abbiamo lavorato sulla base del ritornello secondo i nostri standard. La canzone diffonde un messaggio molto semplice: ignoranza, falsità e violenza psicologica non sono tollerate. Sfortunatamente gente del genere è ancora ‘tra noi’, diffondendo le loro bugie e le loro rimostranze in contesti pubblici. Possano le loro parole cadere inascoltate!”

Copertina e tracklist:

1. Funeral Ground (05:05)
2. In Eclipse (04:46)
3. Further from Salvation (04:56)
4. Grave Image (04:50)
5. Among Us (04:11)
6. Words of Dead Men (03:56)
7. No Horizon (05:29)
8. Plague of Virtue (04:14)
9. A Servant (04:43)
10. Return to Silence (06:38)
Total Length: 48:48

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.