METALHEAD


MUTUAL HOSTILITY, firmano con Cult Of Parthenope e rivelano video teaser dallo studio

by on Lug.05, 2020, under NEWS

I deathsters americani MUTUAL HOSTILITY hanno firmato un contratto discografico con la Cult Of Parthenope, la quale pubblicherà il loro debutto “Sacred Propaganda” a fine 2020.

La band proveniente dall’Ohio è attualmente in studio e sta ultimando le sessioni di registrazione, mixaggio e mastering del disco, il cui sound è fortemente influenzato da giganti del death metal e del deathcore quali Napalm Death, Entombed, Cannibal Corpse and Bolt Thrower.

Ecco un teaser, proprio dallo studio:

L’etichetta dichiara: “Siamo estremamente orgogliosi di dare il nostro benvenuto ai Mutual Hostility nel roster Cult. Appena abbiamo avuto modo di ascoltare la band siamo rimasti colpiti dalla compattezza e brutalità del loro sound, con parti molto veloci e incalzanti alternate a rallentamenti e downtempos da headbanging mortale!”

Line up:

Adam Joseph Roger – vocals
Dan Gates – guitars and bass
Eric Frabotta – drums

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.