METALHEAD


OBSIDIAN KINGDOM, primo brano dal nuovo album

by on Lug.30, 2020, under NEWS

La band sperimentale spagnola OBSIDIAN KINGDOM ha pubblicato “MEAT STAR”, il primo video dal nuovo album “MEAT MACHINE” in uscita il 25 settembre per Season of Mist:

 

Il video è diretto da Ferran Ureña (Vivir Rodando) ed Eric Morales (Universal Music Group) e offre una produzione di alto livello nella quale miti classici ed archetipi dei tarocchi si scontrano l’uno contro l’altro dentro un set teatrale minimale.

La band dichiara: “Ricordando i magici lavori di Alejandro Jodorowsky o Kenneth Anger, ‘MEAT STAR’ è una odissea bizzarra in contesto onirico nella quale vecchi e nuovi simboli camminano mano nella mano per offrire un messaggio potente: il significato della tua esistenza ti scoverà, ed il prezzo sarà un qualche tipo di morte. ‘Meat Star’ è un brano che parla dell’accettazione del duro e del doloroso, come mezzo per scoprire il tuo vero scopo nella vita. È la colonna sonora per la crocifissione, per lo smembramento di Dionisio e l’annegamento di Osiride. È un’ode al potere rigenerativo delle fini, quando ti sei reso conto che arrenderti è l’unico modo per vincere.”

Copertina e tracklist dell’album:


1. THE EDGE (3:58)
2. THE PUMP (4:24)
3. MR PAN (5:38)
4. NAKED POLITICS (4:21)
5. FLESH WORLD (6:15)
6. MEAT STAR (4:41) (WATCH)
7. SPANKER (4:19)
8. VOGUE (3:42)
9. WOMB OF WIRE (5:17)
10. A FOE (5:26)
Total playing time: 48:01

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.