METALHEAD


NEÀNDER, teaser e dettagli dell’album

by on Ago.01, 2020, under NEWS

Ad un anno e mezzo dal debutto, la band di Berlino -i NEÀNDER– tornano con un nuovo disco, previsto per il 9 ottobre via Through Love Records.

“Eremit” è il seguito del debutto “Neànder”, un vero monumento alla musica pesante.

Con “Eremit” la band continua ad evolvere il proprio miscuglio di musica heavy con elementi di doom, ambient e black metal.

La band dichiara: “Vogliamo scavare più in profondo nel nostro suono. Come risultato i riff sono più lenti e più pesanti di prima, e le parti epiche sono più intense. Questo disco è tutto incentrato sul trovare la propria identità. Capire che sei e poi passare al prossimo capitolo. Abbiamo scritto il primo disco in 3 anni… ma ci sono serviti solo 6 mesi per questo… e tutti i tasselli sono al loro posto.”

Questo è il teaser della title track del nuovo album:

Copertina e tracklist:

Purpur (prelude)
Purpur
Eremit
Ora
Clivina
Atlas

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.