METALHEAD


AC/DC, guarda l’ultimo concerto di Axl Rose con loro

by on Ago.02, 2020, under NEWS

Con un filmato realizzato in multi-cam ecco l’ultimo e integrale concerto di Axl Rose dei Giuns N’ Roses come cantante degli AC/DC. Il concerto si è svolto il 20 settembre del 2016 al Wells Fargo Center di Philadelphia in Pennsylvania. Il filmato è stato diffuso dall’account YouTube markit aneight.

Axl Rose prese parte al resto del tour europeo e nordamericano, “Rock Or Bust”, degli AC/DC che venne rinviato a causa di un grave problema all’udito di Brian Johnson. La partecipazione di Axl Rose permise alla band di completare le date del tour rimanenti, oltre a creare l’opportunità di una collaborazione insolita ma speciale.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.