METALHEAD


MY TIN APPLE, videoclip

by on Mag.23, 2013, under NEWS

Comunicato stampa

L’ascoltatore viene ammaliato dal canto di una bocca gigante, che sembra provenire da un corvo…incuriosito si avvicina e cade in essa. Da qui ha inizio un viaggio immaginario attraverso scenari fantastici e a tratti inquietanti.”

Questo è l’incipit di “The Crow’s Lullaby “, title track del nuovo album dei My Tin Apple, la quale apre il disco con una voce incisiva, quasi un canto liberatorio, misteriosa, così com’è misterioso tutto il viaggio.

The Crow’s Lullaby, prodotto da Marco Elfo Buongiovanni, uscirà ufficialmente il 18 GIUGNO 2013 per la Fuel Records/Self Distribution e promosso da Gatti Promotion e Red Cat Promotion.

In anteprima il video del singolo “I have seen a lie”: http://www.youtube.com/watch?v=4IV0dMw9tYI&feature=youtu.be

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.