I Relic annunciano che il video di “Gates of Utopia” usciràl’8 marzo er verrà presentato nell’ambito dell’UMA Fest del 15 marzo, cioè durante la tappa bolognese.
Il video è realizzato con la collaborazione dell’UMA e Moviedel Production.

I Relic sono un progetto death metal di Bologna che unisce diversi background musicali in uno stile definito “Mutant Death Metal”, a cui prendono parte membri di nomi noti del panorama underground bolognese come Dreams of Agony e Lacerater. La band nasce nel 2005 e finora ha rilasciato un EP autoprodotto (in streaming completo sul profilo Reverbnation) ed il video-clip del brano “Liberty”, proiettato a Roma all’interno della rassegna di arti a tematiche horror “Interiora Horror Fest” nell’edizione 2012 e vincitore di un contest di video-clip organizzato dall’UMA.
Da segnalare, inoltre, la partecipazione al tour “Robot Monsters From The Outer Space” assieme a icone
dell’underground come i Sanatorium (Sk), 2 Minuta Dreka e i Murder Therapy ed un’intensa attività live in tutta Italia caratterizzata da performance d’impatto non solo dal punto di vista sonoro ma anche visivo.
Attualmente, la band è composta da: Marco Pazzini (Lo Spezz) alle voci, Emilio Larocca (Il Conte) ed alle chitarre e cori, Alberto Sensi (Albi) all’altra chitarra, Marco Zirondelli (Ziro) al basso e Lorenzo Stupazzoni (Stupa) alla batteria.

Official Website
Facebook
ReverbNation
Soundcloud
Youtube