Comunicato stampa

Jailhouse Rock Bar & Grill, Fuck You We Rock Records, ESD Live, Hard ‘N’ Heavy Nights, Granducato Di Metallo e Italia Di metallo sono fottutamente orgogliose di invitarvi al:
 
FUCK YOU WE ROCK FESTIVAL – Put my ass in jail!!!
Torna la serata che ha già infastidito i lavoratori che la notte devono dormire ma fatto esaltare I fottuti maniaci del rocknroll, 4 band dico 4 dal fottuto vivo + Dj Set a cura di Maniac DJ, inizio live ore 22:00:

 
Ore 00:20 – JUNKIE DILDOZ (Street Metal Bastards)
I JD hanno all’attivo due E.P. di cui l’ultimo “Fuck You We Rock” ha ricevuto svariate recensioni positive, arrivando a essere distribuito anche negli U.S.A., hanno aperto per bands del calibro di Pretty Boy Floyd, Vains Of Jenna e Strana Officina e vantano decine e decine di concerti insolenti, volgari e rumorosi in quasi tutta Italia, il prossimo Giugno 2014 spaccheranno I timpani anche in Austria e Repubblica Ceca !!!
 
Ore 23: 30 – RUNOVER (Fottuto Groove adatto a scapellare come se non ci fosse un domani)
Una band che non ha bisogno di presentazioni, attivi ormai da anni su tutti i piu’ sporchi e rumorosi palchi italiani e diversi in Europa, i loro show sono sempre garanzia di divertimento e selvaggia violenza, impossibile non rompersi l’osso del collo sbattendolo a suon di musica e non urlare a scuarciagola uno dei loro inni come “On Your Knees” o “Overrun”.
 
Ore 22: 40 – DIRTY ROCKERS (Hard Rock Grezzo e Sudato)
Il biglietto da visita della band sono sempre stati i suoi esplosivi e devastanti live, conditi da massicce iniezioni di alcohol e di devastante humor, il gruppo si appresta a pubblicvare tramite l’etichetta Horus Music il suo nuovo album intitolato “From Hell”.
 
Ore 22:00 – 17CRASH (Rock N Roll Frome Every Hole)
Nati nel Luglio 2011 da un idea di Phil Hill e altri due componenti degli Undead
( Fudd e Kiko Zozzo – basso – chitarra ) con l’ intento di formare un gruppo hard rock melodico caldo e sudato in chiave blues componendo solo pezzi propri. Il genere proposto dalla band toscana è un energico e caldo rock n’ roll dalle forti influenze degli anni 80/90 che si fonde con accordi e melodie moderne tra una struggente ballad e un pezzo tagliente di gran impatto sonoro il tutto farcito con ottimi cori e venature glam/sleaze tipici della scena losangelina ottantiana..
 
 
DJ Set a cura di Hard N Heavy Nights con: Maniac Dj
 
QUANDO: Sabato 10 Maggio 2014 apertura cancelli ore 18:00
 
DOVE: JAILHOUSE Via Della Villa Demidoff 92, 50127 Firenze
X INFO: 055/9335485