METALHEAD


PARAMNESIA / UNRU – split

by on Mag.29, 2014, under ALBUM, P, U

copparamnesiau(Les Acteurs de l’Ombre e altri) Oscura release di coabitazione, ovvero uno split tra i francesi Paramnesia e i tedeschi Unru. I primi occupano 15’ di musica contenuti in una sola composizione, dal titolo “III” e appunto la terza composizione in assoluto realizzata dalla band black metal di Strasburgo, con all’attivo un EP e un album pubblicato poco dopo (a maggio 2014) questo split (di febbraio dello stesso anno). Black metal crepuscolare, a tratti anche caotico, certamente minimale e sfiancante. Ruvido in ogni senso. Più sperimentazione per gli Unru, derive noise e crust in un black metal d’atmosfera confezionato in circa 13’. Gli Unru sono al secondo split, più due piccole release proprie. Meno di mezz’ora di furiose atmosfere, imponenti nelle melodie, devastanti e catastrofiche nell’incedere. Un estremismo puro, ma fatto con personalità, in ambedue i casi.

(Alberto Vitale) Voto: 7,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.