Comunicato Stampa

Fabio Roselli non è più il batterista dei Circle of Witches. Ad annunciarlo Mario Bove e Joe Caputo, fondatori della band hard and heavy italiana. Al suo posto entra Rosario “Razor” Memoli, già drummer di Wild Weekend e the Provincials, due formazioni ben note nel panorma rock nostrano. Mario e Rosario hanno già suonato insieme diversi anni fa nei Banshee, band dark black metal.

“Problemi personali e caratteriali hanno reso necessario questo cambiamento dopo quasi due anni di intensa attività”, hanno dichiarato i membri dei CoW. “La decisione”, hanno proseguito, “è stata presa al ritorno dall’ultimo tour, dove le incompatibilità sul modo di lavorare e relazionarsi sono emerse ancora una volta forti e inconciliabili, al punto da minare le stesse performance live.”.

Dopo un meno di mese di prova, i Circle of Witches ufficializzano l’ingresso del nuovo batterista, pronti per il tour di settembre con i canadesi Warmachine organizzato dal management EAM Agentur. Per la quarta volta, torneranno a varcare i confini italiani verso Svizzera, Austria, Slovacchia e altri paesi da confermare..

Info:

CIRCLE OF WITCHES

EAM AGENTUR

ncircleofwitches