Comunicato stampa

NphilmI PHILM sono una creatura del talentuoso  DAVE LOMBARDO e il loro secondo studio album Fire From The Evening Sun” uscirà il 16 Settembre su UDR/Warner.

Il progetto, nato dopo anni di avventure ritmiche del noto batterista, risuona non solo per le singole personalità sinfoniche dei suoi membri, ma come un insieme retto da un legame univoco agile nella strumentazione e nel suo complesso.

Il front man della band Gerry Nestler è famoso per il suo lavoro come chitarrista nella band prog metal dei Civil Defiance, mentre il bassista Pancho Tomaselli ha militato più di 10 anni nella band funk dei War e più recentemente ha collaborato con i Tower of Power.

Dave Lombardo non ha bisogno di presentazioni: membro fondatore e batterista a soli 17 anni degli SLAYER, ha collaborato con tantissimi artisti del calibro di Mike Patton, John Zorn, Grip Inc. conquistando lo status di uno tra i più dotati  e innovativi batteristi al mondo.

“Dura ma sensibile, potente e d’atmosfera” questi sono gli aggettivi con i quali la band descrive la musica del suo nuovo studio album.

Line up:

Gerry Paul Nestler

David Lombardo

Francisco Eduardo Tomaselli

 

Tracklisting:

1) Train

2) Fire From The Evening Sun

3) Lady Of The Lake

4) Lion’s Pit

5) Silver Queen

6) We Sail At Dawn

7) Omniscience

8) Fanboy

9) Luxhaven

10) Blue Dragon

11) Turn In The Sky

12) Corner Girl

 

(Kizmaiaz)