Comunicato staampa

ARGONAUTA Records è orgogliosa di annunciare di avere messo sotto contratto i maestri del progressive d’avanguardia THEE MALDOROR KOLLECTIVE.
La band è in realtà il progetto che coinvolge membri della band ritual drone doom Shabda nonché un gruppo di musicisti di talento in attività da oltre 15 anni. Dopo avere iniziato come un fenomeno di metal estremo progressive e avant-garde, i Thee Maldoror Kollective si sono evoluti in un’esperienza multi-dimensionale.
Il nuovo album “Knownothingism” è il nono full length della band e rappresenta un passo enorme nella loro stravagante fusione di generi. Liricamente ispirato all’emisfero di energia universale Yin, l’album contiene le affascinanti voci di PINA KOLLARS (per gentile concessione di Real World Records di Peter Gabriel) e arriva a toccare elegantemente rock, psych, prog, jazz, pur mantenendosi nel campo più avventuroso dello sperimentalismo posto in essere con il laptop.
In uscita il prossimo autunno, “Knownothingism” è un cammino zen creativo e un album da avere per tutti gli appassionati di musica.

www.argonautarecords.com

(NeeCee Ag.)