Are you ready to rock? I rocker svedesi Spiders sono pronti a rispondere alla chiamata. Gli Spiders, che trafficano nel retro rock anni ’70, dotato però di un’atmosfera moderna unica, pubblicheranno il loro secondo album “Shake Electric” su Spinefarm Records/Universal il 4 novembre. La band suonerà in Italia il 9 novembre al Lo-Fi di Milano.

 Il video della titletrack è disponibile qui:

La band è capeggiata dalla carismatica cantante Ann-Sofie Hoyles, che è dotata di un’ammaliante, indimenticabile voce e un bel volto. “‘Shake Electric’ è una canzone rock che parla di me e dei miei vecchi amici con cui mi sono divertita moltissimo, facendo festa fino all’alba. Tonnellate di ricordi ed emozioni di diversi anni sono racchiusi in questa canzone, che ha un tema in cui la maggior parte delle persone può identificarsi. Carolina, il personaggio femminile nel video, è in realtà uno degli amici cui mi sono ispirata quando ho scritto ‘Shake Electric’. È fantastico che abbia partecipato al video”, dichiara la cantante.

Gli Spiders hanno pubblicato il loro debutto Flashpoint nel 2012, guadagnandosi una nomination ai P3 Guld, il più grande premio musicale in Svezia. Hanno anche condiviso il palco con Metallica, Kvelertak e Graveyard.

Gli Spiders sono: Ann-Sofie Hoyles (voce); John Hoyles (chitarra); Olle Griphammar (basso); Ricard Harryson (batteria)

nSPIDERS