Sabato 4 ottobre, presso il Crazy Bull di via Degola 4, a Genova, CDM Città della Musica e Cornucopia Agency presentano un nuovo grande evento metal:

 

Destrage

The Strummers

Set in Motion

Marry Me In Vegas

 

Destrage, una delle bands più interessanti e quotate del momento, è un quintetto formatosi a Milano nel 2005, autori di un personalissimo incrocio fra thrash/death metal, progressive, alternative e mathcore, hanno pubblicato 3 acclamati albums, che li hanno portati ad esibirsi in Italia, Europa e Giappone. Promuoveranno il loro ultimo cd, “Are you kidding me? No”, pubblicato a marzo 2014 dalla prestigiosa Metal Blade Records.

https://www.facebook.com/Destrage

 

The Strummers, eclettico quintetto genovese, nato come cover band dei System of a down, ha in seguito sviluppato uno stile personale e creato pezzi propri che uniscono svariate influenze, hanno da poco pubblicato il loro EP d’ esordio.

https://www.facebook.com/TheStrummersBand?fref=ts

 

Set in Motion, giovane band genovese, formatasi nel 2012, influenzati da bands come Deftones e Meshuggah, sono autori di un interessante incrocio metal/prog/post-hardcore. Hanno da poco pubblicato il loro singolo d’ esordio.

https://www.facebook.com/setinmotion/info

 

Marry Me In Vegas, promettente metal-core band di Savona, sulla scena dal 2010, hanno pubblicato il loro cd d’ esordio, “Hey cap, we’ ve got a situation”, nel 2012, a cui hanno fatto seguito tours in Italia e Russia/Ucraina. Sono in procinto di partire per un tour europeo.

https://www.facebook.com/marrymeinvegasmmiv?fref=ts

 

Inizio concerti ore 21

Apertura cancelli ore 20