Comunicato stampa

La band romana PHYSICAL NOISE è pronta a rilasciare il secondo videoclip ufficiale. Dopo l’uscita di “Too Good to be Bad”, i 5 metalhead capitolini sono pronti a dare un saggio di potenza e rabbia con “The Eternal Night” sempre tratta dal disco di esordio “Follow the Noise!”, prodotto dalla Sliptrick Records.
La regia e la produzione del videoclip è stata affidata ad una nuova realtà nel mondo dei videoclip musicali, la SCARE MY PRODUCTIONS, mentre il ruolo della protagonista del video è stato affidato a SIMONA FREDDI, già attrice teatrale.
Il tema affrontato dal brano è quello della dipendenza dalle droghe e il team ha lavorato per portare sullo schermo la paura e la crudezza di tale tema in una spirale claustrofobica di emozioni e note.
Il video verrà presentato al pubblico il 03/10/14 al Red Jack Pub, via del Faro 236, Fiumicino.
Durante la serata saliranno sul palco i Drunken Horses, Dying Muses e Forgotten Dust, per dare vita ad una serata indimenticabile dove alla fine verrà proiettato il Videoclip che anticiperà l’uscita del video sul canale Youtube della band (PhysicalNoiseChannel).

DI seguito il trailer

 

www.physicalnoise.com
www.facebook.com/physicalnoiseofficial
www.twitter.com/physicalnoise
www.youtube.com/physicalnoisechannel

(WWW.SLIPTRICKRECORDS.COM)