I THE STRIGAS pubblicano “SWEET BITTERNESS”, videoclip ufficiale del nuovo singolo tratto da “A POISONED KISS TO REALITY” (SBR/Scarlet Records), uscito lo scorso febbraio in contemporanea con il primo singolo e videoclip “FALLING DOWN”.

SWEET BITTERNESS è un video dark, horrorifico e adrenalinico, diretto e prodotto dai registi Matteo vDiva Fabbiani e Chiara Cerami di VDPICTURES.CH (Lord Of The Lost, Hell Boulevard).
Il video ha per tematica le dicotomie esistenziali Bene/Male, Vita/Morte, Amore/Odio , esplicate in un susseguirsi incalzante di scene e simboli.

“Sweet Bitterness è il nostro grido di rifiuto alla chiusura mentale, è il nostro Credo”
– Spiega Fabio, a proposito del brano –
“E’ uno dei brani più personali dell’intero album “A POISONED KISS TO REALITY”. L’ho scritto pensando all’importanza dell’individualità, in una realtà che impone l’appartenenza ad un gruppo o ad una mentalità prestabilita.”

http://www.youtube.com/channel/UCF_ygla6dpUfsGzjMr74xaA

Video Credits:

Directed and edited by Matteo vDiva Fabbiani and Chiara Cerami for VDPICTURES.CH
Make Up: Chantti

I The Strigas, dopo aver concluso il primo tour nel 2014, che li ha visti presenti in vari festival tra cui il TOTAL METAL FEST 2014 con KREATOR, BEHEMOTH, ANNIHILATOR, DECAPITATED, MOONSPELL, sono pronti a ripartire con un nuovo tour nel 2015 che li vedrà presenti in varie capitali Europee, tra cui Helsinki per il TRASH FEST VII.