Comunicato stampa

Ndiplomatics

WEEK END RICCO DI CONCERTI A METRICUBI!

DIPLOMATICS – Release Party:

venerdì 28 novembre!

Reduci dall’uscita dell’ultimo disco “Don’t be scared, here are the Diplomatics”, lo scorso sabato 22 novembre, registrato in presa diretta e prodotto su bobina utilizzando strumentazione vintage presso l’OutsideInside studio da Matteo Bordin (Mojomatics, Squadra Omega) i Diplomatics sono pronti a presentarlo fresco fresco in un’eccezionale versione low-fi il 28 novembre nella bellissima cornice di Venezia e di Metricubi che continua così la sua programmazione musicale per l’anno 2014 / 2015 con la collaborazione di IndieMood.

L’EVENTO

VENERDI’ 28 NOVEMBRE 2014

METRICUBI – CAMPIELLO DELLE ERBE 2003, SAN POLO – VENEZIA

Alle ore 20.00: presentazione disco e concerto

INFO

LILALICE + SECOND H. SAM:
live a Metricubi sabato 29 novembre!
Lil Alice, sognatrice nata nelle lande nebbiose del nord Italia, cresciuta con la musica di Robert Johnson, Jimi Hendrix, Bob Dylan and Elvis a fare da colonna sonora, imbraccia la chitarra a 12 anni. Nel 2012, l’incontro con Matteo Tabacco nel suo studio di registrazione (Raptor Recording Studio) fa maturare quei pezzi che diventano gli otto brani del suo album d’esordio. Paesaggi sonori più ampi, evoluzione interiore e personale,blues e il rock’n’roll: ecco nata Lil’Alice.
Second Hand Sam, one man band per voce, chitarra e un pizzico di elettronica in un alternarsi di folk, psicadelie e wave che rievoca gli universi sonori di Jonny Cash e Syd Barrett.
Un duo da non perdere sabato 29 novembre nella bellissima cornice di Venezia e di Metricubi per il quinto appuntamento di Sonic Cube, la rassegna musicale di Metricubi in collaborazione con IndieMood e EN Music Production.
L’EVENTO
SABATO 29 NOVEMBRE 2014

METRICUBI – CAMPIELLO DELLE ERBE 2003, SAN POLO – VENEZIA
Alle ore 19.00: apertura porte

Alle ore 21.00: inizio concerto
facebook LIl Alice – facebook Second H Sam

Info metrocubi IndieMoodEN Music Prod.

(IndieMood Prod.)