METALHEAD


ENSIFERUM, nuovo album a Febbraio

by on Dic.17, 2014, under NEWS

Il 20 febbraio uscirà per Metal Blade Records il nuovo album dei folk metaller finlandesi Ensiferum. Il nuovo lavoro si intitolerà “One Man Army” , e sarà promosso live con tour europeo con inizio a Marzo e tappa in Italia il 18 al Live Club di Trezzo sull’Adda.

Sammi Hinkka (basso e voce) dichiara:”La registrazione è stata lunga, dura, appagante e piena di momenti incredibili. Gli strumenti sono stati suonati e lasciati com’erano anziché fare centinaia di registrazioni. Certo, abbiamo usato i computer, ma abbiamo cercato di fare tutto il più analogico possibile. L’ascoltatore può sentire un suono migliore, un groove naturale, ovvero qualcosa che pecca in molti album metal  di oggi. Inoltre il disco suona come una band che suona dal vivo, piuttosto che un ‘midi-metal'”.

Ecco la copertina:

nENSIFERUM

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.