METALHEAD


CAÏNA – “Setter of Unseen Snares”

by on Apr.26, 2015, under ALBUM, C

copCAINA(Broken Limbs) Difficile il primo ascolto di questo lavoro. Non che il gruppo in questione sia esente da altri esempi di questo tipo, ma ho riscontrato una reale difficoltà nel definire il genere proposto. Si va oltre il metal, in una proposta musicale che ricorda a tratti alcuni lavori degli Swan. Il duo inglese confeziona nove tracce in cui potrete ritrovare un po’ di tutto, dal post rock allo sludge, dal punk all’ hardcore. Il rischio di defezionare nel caos è sempre dietro l’angolo nei tentativi di questo tipo, ma per fortuna i nostri hanno corso un rischio ben calcolato. E il risultato, pur senza una precisa personalità, è buono.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 6,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.