METALHEAD


A.D.D. – “Core”

by on Apr.17, 2015, under ALBUM, A

Print(Pavement Entertainment) In certi casi il cavalcare gli stilemi di un genere, farli propri e proporli così, come il dio del metallo impone non ha sempre risultati deleteri. Per chi la pensa come i Manowar, ossia che il metal è metal da qui all’eternità e mai cambierà, arrivano ad accontentare i palati e le orecchie questi quattro individui da Chicago. Metal americano, né più né meno, dove gli strumenti sono suonati con passione e dedizione, con semplicità e con altrettanta sincerità. Inoltre una voce femminile che non vuole per forza essere tutta ciglia lunghe e rossetto da coniglietta, quanto piuttosto “denim & leather”. E personalità (come attitudine mi viene in mente la nostra Elisa “Over”). Non aspettatevi nulla di nuovo e, a conti fatti, ne sentiamo proprio il bisogno di metal innovativo? Ascoltando questa release posso tranquillamente sbattermene e andare avanti col mio headbanging. Nostalgici.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 7,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.