I norvegesi HADES ALMIGHTY dichiarano l’inizio di una nuova era. Il vecchio vocalist, Janto, ha lasciato in termini amichevoli la band dopo 22 anni, per ragioni personali.

Con un paio di release previste su Dark Essence Records, i membri storici come il chitarrista Jorn (DOMINANZ, ex-OLD FUNERAL, ex-IMMORTAL, ex-AMPUTATION) ed il batterista Remi, dichiarano:

“HADES ALMIGHTY sono tornati! Come dichiarato l’anno scorso siamo finalmente pronti per rivelare dei dettagli. Prima di tutto abbiamo il piacere di presentare Ask Ty, il nostro nuovo oratore musicale nonché screamer di sanguinosi versi. Conosciuto come batterista e singer part-time di KAMPFAR e KRAKOW , Ask Ty inietta nutrienti freschi nell’orda. Abbiamo lavorato assieme durante gli ultimi 6 mesi, e la mietitura è stata fruttuosa. Poi annunciamo che la prima release in studio da “The Pulse Of Decay” del 2001 sarà un EP che si intitolerà “PYRE ERA, BLACK!”, che condurrà verso la release del full-length poco dopo. Entrambi con la  Dark Essence Records. Preparatevi per l’alba di una nuova era!”.

nHadesAlmighty