METALHEAD


L.A.C.K. – “Where Everything’s Gone”

by on Mag.27, 2015, under ALBUM, L

copL.A.C.K(Depressive Illusion Records) L.A.C.K. è il sogno di una ragazzo, di una mente che vaga in qualche desolata landa innaturale, fatta di alberi di grafite e senza stelle in cielo, senza una luna ad indicarti la via. In due tracce inedite più una cover dei francesi Nocturnal Depression questa one man band mette in musica tutto lo struggimento e la decadenza di cui l’animo umano è capace, specie quando è ferito dalla mediocrità di un mondo ormai inumano. Tempi e suoni lenti e soffusi. Chitarre acustiche nella prima traccia che fanno da contraltare ad una voce dilaniata e straziata nel secondo brano. Nonostante l’essenzialità del lavoro, le composizioni catturano subito, trascinandoti in un limbo di disperazione senza fondo. Se ci sono dei sentimenti positivi nell’uomo, qui non ne troverete alcuno. Ermetici.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 9,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.